ARXIVAR

ARXIVAR è una piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali che permette alle aziende di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di informazione: documenti di Office, mail, fax, file, documenti cartacei, disegni, film, musica, immagini, spool di stampa, e qualsiasi altro tipo di informazione.

Cosa fa ARXIVAR?

Gestione Documentale

Ogni documento può essere gestito efficientemente in ogni sua fase, dall’elaborazione della bozza alle revisioni ed approvazioni necessarie, dall’archiviazione o spedizione fino alla conservazione elettronica.

  • Archiviazione ed organizzazione documentale
  • Distribuzione e condivisione dei documenti
  • Integrazione con i sistemi ERP come Gamma Enterprise
  • Conservazione elettronica a norma
Business Process Management

ARXIVAR permette di gestire in maniera semplice e veloce i processi, ottimizzando la loro esecuzione. È possibile definire flussi di attività senza scrivere una riga di codice, grazie al designer grafico.

  • Generare flussi operativi in pochi click con il modellatore visuale di workflow
  • Semplificare l’esecuzione delle attività
  • Monitorare i processi e gestire eccezioni in corso d’opera
  • Misurare il KPI in ogni fase operativa

Per consulenza, acquisto o assistenza su prodotti hardware e software