ARXIVAR
ARXIVAR è una piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali che permette alle aziende di archiviare in un unico sistema qualunque tipo di informazione: documenti di Office, mail, fax, file, documenti cartacei, disegni, film, musica, immagini, spool di stampa, e qualsiasi altro tipo di informazione.
Cosa fa ARXIVAR?
Gestione Documentale
Ogni documento può essere gestito efficientemente in ogni sua fase, dall’elaborazione della bozza alle revisioni ed approvazioni necessarie, dall’archiviazione o spedizione fino alla conservazione elettronica.
- Archiviazione ed organizzazione documentale
- Distribuzione e condivisione dei documenti
- Integrazione con i sistemi ERP come Gamma Enterprise
- Conservazione elettronica a norma
Business Process Management
ARXIVAR permette di gestire in maniera semplice e veloce i processi, ottimizzando la loro esecuzione. È possibile definire flussi di attività senza scrivere una riga di codice, grazie al designer grafico.
- Generare flussi operativi in pochi click con il modellatore visuale di workflow
- Semplificare l’esecuzione delle attività
- Monitorare i processi e gestire eccezioni in corso d’opera
- Misurare il KPI in ogni fase operativa