Consulenza, vendita e assistenza di prodotti Informatici

La nostra storia


MFB nasce nel 1984 con sede a Bologna e opera nel campo della consulenza, della vendita ed assistenza di prodotti Informatici Office e Retail.

Fin dai primi anni la società si è posta come principale obiettivo l’assistenza efficace ed efficiente su registratori di cassa, PC e stampanti.

Col passare degli anni il mondo delle PMI si è evoluto e le esigenze informatiche sono cambiate e cresciute esponenzialmente; MFB è stata in grado di plasmare i propri servizi nel tempo, implementando quindi il settore Software (ERP, Archiviazione documentale e gestione dei flussi), il mondo della Fonia IP, connettività, Networking e molto altro.

Ad oggi la società annovera oltre 3.000 clienti attivi tra attività commerciali, professionisti, piccole, medie e grandi aziende.


Consulenza, vendita e assistenza di prodotti Informatici

Il principale punto di forza di MFB è il metodo di lavoro.
Tutto parte da una accurata analisi delle esigenze del cliente, evidenziando le eventuali criticità e proponendo quindi la giusta soluzione tecnico/commerciale.

Assistenza

Consulenza

Vendita e noleggio

Mission

L’obiettivo aziendale è di alimentare la fiducia dei clienti offrendo un servizio di elevata qualità, dimostrando efficienza e responsabilità. Crescere e migliorare le proprie conoscenze per contribuire all’ottimizzazione dell’organizzazione aziendale dei nostri clienti che ci affidano la gestione del loro sistema informatico-gestionale.
A tal fine, nel 2021, MFB si è certificata ISO 9001:2015 – Sistema di gestione per la qualità.

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